Il Pd lancia la raccolta firme: "Caos totale, Musumeci si dimetta" - Live Sicilia

Il Pd lancia la raccolta firme: “Caos totale, Musumeci si dimetta”

Commenti

    L’unica azione politica che sanno intestarsi è chiedere dimissioni per gli stessi motivi o errori commessi dai loro presidenti di regione Pd. Ipocrisia!

    Basterebbe una cosa molto piú semplice: l’opposizione tutta si dimette ed il gioco é fatto! Continuate a fare demagogia e raccogliere te sempre gli stessi risultati.

    SONO GLI STESSI CHE HANNO MANTENUTO IN VITA UN INQUALIFICABILE GOVERNO CROCETTA E PARTE DEL GOVERNO LOMBARDO?
    IL PD NON FINISCE MAI DI STUPIRE!

    L’unica cosa che deve fare il PD, sponsor del peggiore presidente di sempre della Regione, è TACERE!
    Ipocriti!
    Dimettetevi tutti e andiamo a nuove elezioni.

    l’unico che si e’dimesso e’il vostro segretario zingaretti e il vostro caro conte,ormai siete alla canna del gas quindi e’meglio che volate basso

    Ma chi, quelli che con crocetta distrussero i siciliani e rinunciano ad una vagonata di soldi per fa piacere a renzi?
    Lassamu peddiri ca è megghiu!

    Si dovrebbe fare un referendum per buttare a mare tutti i politici in atto seduti sulle poltrone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI