Il “Pushow”| al Palab

di

28 Maggio 2013, 11:53

1 min di lettura

Esponenti della società civile, politici, giornalisti e opinion leader tra i protagonisti del “Pushow”, lo spettacolo cult del Palab di piazzetta del Fondaco, guidato dal trio delle Malerbe, provenienti direttamente dal programma televisivo “Le Iene” di Italia 1.

Per 5 sere di seguito, dal 29 maggio al 2 giugno alle 22, Cristiano Pasca, Gero Guagliardo e Giovanni Mangalaviti, supportati da una schiera di comici siciliani – che alterneranno ogni sera pezzi diversi per sperimentare la capacità di fare ridere il pubblico – porteranno in scena il popolare spettacolo di varietà, diventato ormai un brand.

Sul palco anche: Ivan Fiore, Roberto Pizzo, Lorenzo Pasqua, i Soldi spicci (Claudio Casisa e Annandrea Vitrano), Marco Manera, Maria Grazia Maltese, Matteo Contino, Fabrizio Sansone, I 4 gusti. La parte musicale è affidata a i Bottega Retrò (Cocò Gulotta e Al Di Rosa) e la resident band Jack and the starlighters (Gioacchino Cottone, Dario Lo Giudice, Danilo Mercadante, Fabrizio Pacera).

Articoli Correlati

Gioco-forza dello show saranno gli ospiti, di cui si conosceranno curiosità e aneddoti. Il 29 maggio romperà il ghiaccio l’assessore comunale alle Attività produttive Marco Di Marco, che parlerà del provvedimento sulla movida che partirà a giugno. Il 30 maggio toccherà al dj Mario Caminita che discuterà del suo ruolo di opinion leader e della sua vicinanza a Scientology. Il 31 maggio spazio all’editore ed ex leader del movimento studentesco della Pantera Ottavio Navarra. L’1giugno interverrà il pm e leader di Azione civile Antonio Ingroia. Due ospiti per il 2 giugno: l’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione Nelli Scilabra e Paolo Mannina docente di lettere cacciato dal governo dell’Eritrea perché omosessuale

Il “Pushow” è un varietà teatrale, ideato dall’operatore culturale Tiziano Di Cara, con il patrocinio di Davide Parenti (patron di “Le Iene” di Italia 1) e l’autore televisivo Claudio Canepari.

Pubblicato il

28 Maggio 2013, 11:53

Condividi sui social