Il ritorno dei fratelli Corsaro | in “Una famiglia diabolica”

di

08 Maggio 2017, 17:43

1 min di lettura

PALERMO – Tornano in libreria i fratelli Corsaro partoriti dalla penna di Salvo Toscano. L’ultimo libro del giornalista e scrittore palermitano, “Una famiglia diabolica”, edito da Newton Compton, sarà presentato a Palermo domani pomeriggio alle 18 presso la libreria Modus Vivendi di via Quintino Sella 79. Con l’autore dialogheranno i giornalisti Roberto Puglisi ed Elvira Terranova. Dopo Insoliti sospetti, i fratelli Corsaro tornano protagonisti di un’incredibile indagine in cui si imbatteranno negli inquietanti segreti di una famiglia dilaniata da veleni e antiche ferite.

La storia. L’avvocato Roberto Corsaro è in viaggio verso Sperlinga, borgo di montagna nel cuore della Sicilia, per accompagnare Greta, la sorella di una collega, a riscuotere una parte dell’eredità della zia Fifì. Giunti a destinazione le pratiche per la riscossione procedono senza intoppi, ma durante la notte, nell’albergo che ospita tutti i componenti della famiglia, uno di loro viene brutalmente assassinato. Fabrizio Corsaro, giornalista di cronaca e fratello di Roberto, viene inviato nel paesino per scrivere un articolo sul delitto. 

Articoli Correlati

L’autore. Salvo Toscano, giornalista, ha già pubblicato i romanzi Ultimo appello, L’enigma Barabba e Sangue del mio sangue. È stato semifinalista al Premio Scerbanenco e finalista al Premio Zocca Giovani. Con la Newton Compton ha pubblicato Insoliti sospetti, Falsa testimonianza e Una famiglia diabolica. È stato tradotto nei Paesi di lingua inglese.

Pubblicato il

08 Maggio 2017, 17:43

Condividi sui social