Il Signum Saxophonquartett |allo Steri - Live Sicilia

Il Signum Saxophonquartett |allo Steri

Un nuovo appuntamento con la grande musica classica a Palazzo Steri, all'interno del Festival Palermo Classica.

Musica e spettacolo
di
0 Commenti Condividi

Mercoledì 22 agosto alle ore 21.00, un nuovo appuntamento allo Steri per il Festival Palermo Classica: il Signum Saxophonquartett eseguirà musiche di Haydn, Ravel, Gerswhin e Piazzolla.

Il quartetto formato da Blaž Kemperle al sassofono soprano, Simon Schuller al sassofono alto, Alan Lužar al sassofono tenore e David Brand al sassofono baritono, unisce quattro differenti personalità che si fondono, grazie alla varietà di timbri e alla straordinaria musicalità, in un’entusiasmante gioia di fare musica. Dalla sua fondazione nel 2006 l’ensemble vive a Colonia e si esibisce in molti Paesi e in importanti Festival, ma anche i singoli musicisti vengono invitati dalle maggiori orchestre quali Berliner Philharmoniker, Staatskapelle Dresden, Staatskapelle Weimar e Gürzenich Orchester Köln.

Info: biglietti disponibili sul circuito Vivaticket e presso la biglietteria della GAM, il Mondadori Multicenter, l’Accademia Musicale di Palermo, Diodoro Travel, inPoltronissima – sito www.palermoclassica.it


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *