Il sorriso del piccolo Libero: Favignana sotto choc - Live Sicilia

Il sorriso del piccolo Libero: Favignana sotto choc

L'incidente e quel sorriso strappato da una tragica fatalità. Lutto cittadino, il messaggio ufficiale del sindaco
TRAGEDIA
di
0 Commenti Condividi

FAVIGNANA – Una tragica fatalità, il piccolo Libero Caridi è morto dopo essere stato travolto dal nonno. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino. LEGGI I PARTICOLARI DELL’INCIDENTE

Il lutto

Il sindaco Francesco Forgione, interpretando il “???????? ????????? ????’?????? ????????̀ ???????”, ha indetto il lutto cittadino per salutare, in silenzio, il feretro del piccolo Libero Caridi. Per chi vive in un’isola come Favignana, il momento in cui il feretro sale sulla nave è quello più toccante.

Il messaggio

Sarà a ????’???? la ???????? ????????, e verrà ??????? ? ?????. Il Comune ha disposto la “?ℎ?????? ?? ????? ??? ???????? ??????????? ??? ?’???????????? ????? ???????? ????? ??? 08.30 ???? ??? 9.30. È ???????, ????? stessa ?????? ??????, ????????? ????????̀ ? ????????????? ?? ????????? ??? ?? ????????? ???????? ????? ????????”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *