Il Tc2 conquista anche Milano |Sconfitto 5-1 il Tc Ambrosiano - Live Sicilia

Il Tc2 conquista anche Milano |Sconfitto 5-1 il Tc Ambrosiano

Successo rotondo per il club palermitano, che non lascia scampo agli avversari e continua la propria rincorsa alla salvezza.

tennis
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Una vittoria piena, quella della serie A del club di San Lorenzo, che ha battuto, nella sua trasferta milanese, 5-1 il Tc Ambrosiano. A inaugurare l’infilata di successi, la vittoria di Palpacelli su Arnaboldi 7-6 6-1, seguita da quella di Aldi contro Longo 6-2 6-4. Il nostro Cammarata ha poi battuto Pirani 6-2 6-2 e Campo ha avuto la meglio su Galovic 3-6 6-4 7-6. Bene anche nei doppi: Palpacelli-Aldi hanno sconfitto la coppia Longo-Arnaboldi 5-4, mentre i milanesi Galovic-Danelli hanno avuto la meglio 3-0 contro il duo Campo-Cammarata.

“Siamo molto soddisfatti – commenta Francesco Palpacelli – siamo arrivati con l’ambizione di vincere ma una vittoria così piena è stata una bella sorpresa. Abbiamo giocato partite equilibrate e lottiamo sempre per raggiungere la salvezza prima possibile”.

Trasferta catanese amara, invece, per la D1, che perde 4-0 contro il Tc Umberto. “È stata una gara impari, quella tra le due squadre – commenta Antonella Salardino – i nostri giocatori erano troppo giovani e inesperti rispetto alla controparte, che aveva dalla sua forza ed esperienza”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.