Il torneo Itf entra nel vivo |Trapani e Buonaccorso avanti - Live Sicilia

Il torneo Itf entra nel vivo |Trapani e Buonaccorso avanti

La competizione in corso di svolgimento al Ctp, che si concluderà domenica 13, ha visto l'eliminazione della testa di serie femminile Federica Bilardo.

0 Commenti Condividi

PALERMO – Primi tre giorni di gare al Torneo Itf Juniores in programma al Circolo del tennis Palermo e prime sorprese nel tabellone principale. La competizione, che ha aperto i battenti domenica 6 con i primi incontri si chiuderà infatti il 13 settembre con l’attesa finale. Ad accedere al secondo turno fra i siciliani sono Andrea Trapani ( 6-3 6-3 ad Omar Brigida) e Serena Buonaccorso che batte in tre set, (7-5 4-6 6-2 contro Silvia Mattiolo). Per lei primi punti Itf. Eliminata invece la testa di serie numero 1 Federica Bilardo, fresca campionessa italiana under 16, che cede (7-6,7-5) per mano di Giulia Peoni. La pioggia caduta copiosa in queste ore sul capoluogo hanno invece impedito lo svolgimento delle altre gare del secondo turno.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *