Il tragico schianto a Borgo Nuovo| Nicola morto dopo 6 giorni di coma

di

13 Giugno 2017, 16:40

1 min di lettura

PALERMO – E’ deceduto nel primo pomeriggio Nicola Gnoffo, il ragazzo di 18 anni che mercoledì scorso era rimasto gravemente ferito in un incidente in via Acireale. Il giovane era in coma da quel giorno e ricoverato al Trauma center di Villa Sofia, dove le speranze erano appese ad un filo.

Le sue condizioni sono peggiorate nella tarda mattinata. Nello schianto tra il suo scooter ed un’auto aveva riportato un grave trauma cranico e un’emorragia cerebrale: i medici hanno tentato in tutti i modi di strapparlo alla morte, ma non c’è più stato nulla da fare.

Articoli Correlati

Tensione in ospedale, presidiato da giorni da parenti e amici del ragazzo, molto conosciuto a Borgo Nuovo, il quartiere in cui era nato e cresciuto. A Villa Sofia è stato chiesto l’intervento della polizia.

E l’allarme sicurezza sulle strade della città continua a crescere, visto che si tratta di un’altra croce sull’asfalto delle vie palermitane: il numero delle persone che hanno perso la vita da gennaio ad oggi, sale a diciassette. Soltanto la scorsa settimana a rimanere ucciso in un terribile impatto con una volante della polizia, era stato Dario Farrauto, 30 anni. La tragedia. all’incrocio tra le vie Dante e Sammartino, in pieno centro.

Pubblicato il

13 Giugno 2017, 16:40

Condividi sui social