Che bella panacea di erogazione di straordinario per dipendenti comunali pseudo garantisti della pubblica incolumità che sotto candide uniformi e lucide insegne di protezione civile si prendono straordinario a go go facendo bella mostra tra un panino e un gelato. Vergogna
Al contrario, potrebbe diventare un’attrazione, un vanto per la città avere un ponte Morandi. Lo vogliono abbattere? Prima Costruiscano una valida alternativa, la S.P. 1 dov’é confluito il traffico dopo la chiusura del ponte è sottoposta ad uno stress che non ha mai conosciuto e se dovesse insorgere qualche problema saranno guai seri per gli agrigentini. Ad Agrigento ci viviamo noi, non loro. Si costruisca una valida alternativa e poi ne parliamo.
Hanno deciso di mettere una pietra tombale sull’economia di Agrigento e, in particolare, su Porto Empedocle nel silenzio della politica locale. Ma cu sunnu ? A meno che qualche speculatore non abbia già comprato terreni lungo la “viabilità a raso” tra Villaseta e Sant’Anna per farci un altro centro commerciale ed alimenta da sotto il fuoco sul Morandi…
Il ponte va abbattuto e ricostruito
Un po’di buon senso, va certamente abbattuto ma va altrettanto certamente realizzata una comoda e sicura arteria. Magari con qualche curva, pazienza, ma basta mostri.
Chiacchiari di cafè inutili: l’Anas non abbatterà nulla.