Il Volley Etneo ritrova | vittoria e morale - Live Sicilia

Il Volley Etneo ritrova | vittoria e morale

Spazio alla pallavolo minore che ha regalato il ritorno al successo alla formazione allenata dal coach Escher. Risultato netto: 3-0 al Messana Tremonti.

Pallavolo Serie C
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA. Il Volley Etneo ritorna alla vittoria e lo fa con autorità contro un Messana Tremonti che ha cercato di contrastare la superiorità della squadra di casa in ogni maniera, ma senza successo. La squadra di Escher, reduce da una gara da dimenticare in Coppa Sicilia contro la Effevolley (capolista a punteggio pieno nello stesso girone), è partita subito bene chiudendo il primo set per 25 a 15, imponendo il proprio gioco senza abbassare mai il livello. Nel secondo set il Messana sembrava più incisivo e riusciva a star dietro la squadra etnea che non si lasciava intimorire, riuscendo a chiudere per 25 a 19. Senza storie il terzo set chiuso col punteggio di 25 a 14. Da segnalare l’ottima prova di Flaminia Garozzo che entrata nel corso del primo set si è meritata il posto da titolare con le sue giocate.

Questa è stata una vittoria fondamentale per il prosieguo del campionato, perché arriva dopo sei sconfitte consecutive, alcune delle quali evitabili, altre giocate malissimo. La prossima gara vede le puntesi impegnate in un altro scontro diretto contro la Haematologica che si trova avanti di tre punti; solo affrontando le messinesi con la grinta e la voglia di giocare, viste contro il Messana, le etnee potranno ottenere i tre punti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI