26 Marzo 2012, 17:20
2 min di lettura
“Basta con le voci di mercato, adesso parlo io”. Amir Ruznic, agente di Josip Ilicic, sbotta e manifesta tutta la sua rabbia e amarezza per le continue indiscrezioni di mercato che accostano il suo assistito ad altri club. Questa mattina, infatti, un noto portale di calciomercato “tuttomercatoweb” ribadisce che Ilicic a fine stagione vestirà la maglia dell’Inter e che tra Palermo e il club di via Durini ci sia già un accordo. Un’indiscrezione che fa arrabbiare – e non poco – Ruznic: “Una notizia scorretta – dice l’agente a LiveSicilia – non si fa così. Smentisco qualsiasi trattativa, Josip non ha accordi con nessuno e poi questo non è il momento di parlarne. Non si può uscire con certe notizie, sono molto amareggiato”.
Ruznic che non ha visto la partita di sabato scorso, commenta il periodo del suo assistito: “Sta attraversando una fase particolare – ha aggiunto – per adesso non è il giocatore del campionato scorso, non è sereno, ha bisogno di ritrovare la condizione giusta. E’ solo un momento, passerà, tornerà quello di prima. I fischi però fanno male e lui li sente. Anche nelle precedenti prestazioni, ogni volta che tocca palla, la gente mugugna, e questo sicuramente non lo aiuta. I tifosi pagano il biglietto e possono fare quello che vogliono, ma i fischi, storcere il muso, sicuramente non lo aiutano. Ad un calciatore fanno sempre male. Bisogna dargli fiducia, è un momento difficile. Le insufficienze in pagella? Arrivano perché ognuno si aspetta da lui grandi cose. Ma spesso viene anche criticato quando fa qualcosa di buono”.
Ruznic torna sul mercato: “Dicevo prima che è il momento di non parlarne, di non far girare notizie false. I tifosi spesso le leggono e ovviamente tirano le loro conclusioni e si finisce con il fischiarlo. Ho parlato con Josip è non è contento, vuole fare di più, ma vi posso assicurare che non pensa al mercato e a lasciare il Palermo. Ne abbiamo parlato troppo. Spero che un po’ tutti appoggino Ilicic. Campionato da dimenticare? Non direi, ci sono state prestazioni importanti da parte del mio assistito, ha giocato buone partite, però siccome ha grandi doti, ci si aspetta sempre il massimo da lui”.
Pubblicato il
26 Marzo 2012, 17:20