In arrivo due consulenti | Si occuperanno di sport e sanità - Live Sicilia

In arrivo due consulenti | Si occuperanno di sport e sanità

Opereranno a titolo gratuito. Si tratta di Renato Costa, nominato dal sindaco consulente esterno in materia di sanità per il Comune,  e del chirurgo Carlo Bruno, per le discipline nautiche sportive del mare per i disabili.

Comune
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – L’ex segretario regionale della Cgil Medici Renato Costa è stato nominato dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, consulente esterno in materia di sanità per il Comune, mentre il chirurgo Carlo Bruno, per le discipline nautiche sportive del mare per i disabili. Il conferimento degli incarichi a titolo gratuito è contenuto in due determinazioni sindacale emanate oggi. Alle scorse regionali, l’ex dirigente della Cgil era stato designato assessore regionale alla salute, nel caso in cui a vincere le elzioni fosse stato il candidato alla presidenza della Regione siciliana di Idv e Sel, Claudio Fava, che a poco meno di un mese e mezzo dalla data delle elezioni ha dovuto rinunciare alla corsa per Palazzo D’Orleans, per vizi procedurali lasciando il posto a Giovanna Marano.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    competente potrebbe lavorare ad unificare le politiche sanitarie della città.

    Carlo bruno
    E’ oculista e non chirurgo…. Su costa….. Lasciamo perder al policlinico ha asservito la cgil al vecchio manager la rocca!

    “candidato alla presidenza della Regione siciliana di Idv e Sel” solo che Renato era candidato per Rifondazione comunista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.