Ma finiamola la vittoria ad Agrigento non è esclusiva di La Vardera ma soprattutto del PD e % stelle. La smetta di proclamarsi leader della sinistra si facciano le primarie e vediamo chi la spunta.

Ma finiamola la vittoria ad Agrigento non è esclusiva di La Vardera ma soprattutto del PD e % stelle. La smetta di proclamarsi leader della sinistra si facciano le primarie e vediamo chi la spunta.
"La solidarietà non basta piu" Ave ca...
Mi piacerebbe sapere il parere del ministro Piantedosi, Manderemo, faremo, sapremo............................................................................................................................................................................................................... Ministro <Piantedosi che ne pensa? fara' una altra conferenza stampa.....faremo, invieremo, pensiamo, lLa domanda soreg spontanea ....in quale anno? i n quale vita?
Nel cariese la mafia fa truffe con le firme digitali, estorce consensi falsi, ben e proprietà. Una nuovavera della quella truffa on line.
DA DIRE ABBIAMO VINTO AD AGRIGENTO E DA QUI ARRIVIAMO A PRENDERCI LA REGIONE CE NE CORRE. CONTROCORRENTE SE SUPERERA' LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI E GIA' TANTO MA CON UNA PERCENTUALE AL DI SOTTO DEL 10 % E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA DI SERIE ALLEANZE CON I PARTITI MAGGIORI DI SINISTRA, NON DICO AVS CHE IN SICILIA NON HA IL SEGUITO NAZIONALE, MA PD E 5 STELLE NON HA DOVE ANDARE. DISCORSO A PARTE E' PER CATENO DE LUCA CHE PER FARCELA E POTERE GOVERNARE IN SICILIA CON QUALCHE ASSESSORATO DI SERIE B , DOVRA' LEGARSI AL CARRO DEL CENTRO DESTRA PERDENDO MOLTO IN CREDIBILITA', D'ALTRONDE A SINISTRA NON TROVA PANE PER I SUOI DENTI.
La gente è furiosa per l’allarmismo su questa fantomatica ondata di gelo siberiano.
Non è affatto vero che in Sicilia le temperature saranno di 16 gradi inferiori alla media del periodo! È una bufala! Non è matematicamente, scientificamente e logicamente possibile. Infatti la temperatura media del periodo a Palermo (per fare solo un esempio) è di 12 gradi. Per essere di 16 gradi inferiore alla media, dovrebbero esserci una temperatura media in questi giorni di 4 gradi sottozero, con una minima di 7 gradi sottozero e una massima di 1 grado sottozero. Siamo alla fantascienza temperature mai verificatesi a palermo nella storia e impossibili da verificarsi data la presenza del mare che ha effetto mitigatorio in quanto ha una temperatura attuale di più di 15 gradi. Quindi è impossibile e in ogni caso non è neanche previsto, in quanto le peggiori previsioni su Palermo danno temperatura minima di 6 gradi e massima di 9 gradi per san valentino, altri addirittura prevedono minima 10 massima 13 gradi. Altro che burian! Altro che gelo siberiano!
Comunque il clima va riequilibrato. Il clima italiano è mediterraneo, nè polare nè africano. Quindi dovrebbe essere (almeno nelle coste e nelle città di mare come Palermo) mite d’inverno e fresco d’estate. Con adeguate tecnologie andrebbe impedito l’arrivo di caldo torrido d’estate e di freddo polare d’inverno. Le migliori tecnologie mitigatorie del clima vanno usate (ad esempio in molti paesi al mondo contro la siccità ci sono piogge artificiali). Ebbene nel 2021 una nazione evoluta come l’Italia non è in grado di fermare il burian e il freddo siberiano? Eppure, come suggeriscono ingegneri ambientali e climatologi, basterebbe innescare venti caldi e umidi retrogradi e opposti (quindi da sud-sudovest) rispetto ai venti freddi siberiani (che sono da nord est); oppure riscaldare la superfice del mare, infatti con un mare caldo non potrebbe arrivare il freddo polare e il burian (perchè troverebbe una barriera) o arriverebbe mitigato dal mare; o infine creare un’alta pressione subtropicale o una bassa pressione caldo-umida africana nei mari italiani per sbarrare l’ingresso al burian. Viceversa nei mesi estivi vanno evitate le ondate di calore e l’anticiclone africano. Come? con tecnologie che raffrescano il mare e impediscano i venti di scirocco e meridionali d’estate, quindi stimolando il flusso fresco d’estate da nord, nordovest, nordest..