In arrivo l’Ipad |da 128 giga di memoria

di

29 Gennaio 2013, 20:09

1 min di lettura

Apple ha dato l’annuncio ufficiale del lancio di una nuova versione dell’iPad. Il tablet di casa Apple aumenta la sua capacità di memoria a 128 giga. Il nuovo modello andrà ad affiancare gli altri iPad da 16, 32 e 64 gigabyte di memoria e disponibile sia nella versione 3g che in quella wi-fi. L’iPad sarà disponibile  a partire dal 5 febbraio, in bianco o nero, con prezzi suggeriti dall’azienda di 799 Euro per il modello iPad + Wi-Fi e di 929 per quello iPad Wi-Fi + Cellular, l’aumento rispetto agli altri modelli sarebbe all’incirca di cento euro.

Questo è il primo dispositivo mobile che Apple produce con così tanto spazio per salvare i proprio file. Non proponendo il nuovo tablet nella versione mini, Apple ha chiaramente indicato che il prodotto sarà indirizzato verso un pubblico che vede nel  iPad da 128 giga uno strumento di lavoro.

Articoli Correlati

Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple, ha affermato in un comunicato stampa “i clienti trovano sempre più motivi per lavorare, imparare e giocare con iPad anziché con i loro vecchi PC”, e ha anche sottolineato che grazie al doppio della capacità di archiviazione “le aziende, gli insegnanti e gli artisti hanno ancora più ragioni per utilizzare l’iPad per ogni esigenza professionale e personale”, con riferimento a impieghi creativi e produttivi, come nell’architettura e in campo audio.

 

Pubblicato il

29 Gennaio 2013, 20:09

Condividi sui social