In auto con cinque chili di droga| Arrestati due palermitani sull’A19

di

07 Dicembre 2015, 13:36

1 min di lettura

PALERMO – Due nuovi arresti nei pressi degli svincoli autostradali della città, punti di snodo per i corrieri della droga che, a bordo delle proprie auto, ricavano nascondigli per la sostanza stupefacente sperando di farla franca. Paolo Rizzo, 52 anni e Francesco Graffeo, 40 anni, entrambi palermitani e pregiudicati, sono stati arrestati dalla sezione Antidroga della squadra mobile.

I poliziotti hanno notato vicino allo svincolo dell’A19 un’auto con a bordo due uomini che andava a forte velocità. Nervosi alla vista dell’auto della polizia, si sono giustificati dicendo che avevano da poco acquistato quella macchina di seconda mano e volevano testarne le potenzialità.

Articoli Correlati

Una versione che non ha convinto la polizia, che ha subito effettuato una perquisizione del veicolo e poi delle abitazioni dei due. Nella macchina erano stati nascosti circa cinque chili di hashish, dal valore al dettaglio di almeno 50 mila euro.

A casa di Graffeo sono stati trovati altri quattrocento grammi di droga. Le indagini adesso proseguono per individuare i canali di approvvigionamento. Un’attività che ha già condotto la squadra mobile palermitana al sequestro, tra settembre e novembre, di tre quintali di hashish.

Pubblicato il

07 Dicembre 2015, 13:36

Condividi sui social