In casa Trapani l'amarezza è forte |Urbani: "Congedarsi vincendo" - Live Sicilia

In casa Trapani l’amarezza è forte |Urbani: “Congedarsi vincendo”

L'ala-pivot torna sulla sconfitta contro Jesi e invita il gruppo a profondere il massimo sforzo per concludere il torneo ritrovando il feeling col successo.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Riprende la preparazione della Pallacanestro Trapani, in vista della gara interna contro Casalpusterlengo, fissata per domenica prossima 12 aprile (PalAuriga, ore 18) e valevole per la ventinovesima giornata del campionato di A2 Gold. Oggi, la formazione granata sosterrà una seduta (ore 18.15 basket) e per domani è previsto lavoro sia la mattina che al pomeriggio (ore 9.30 e 17.15 basket).

Su un finale di stagione tutt’altro che soddisfacente, si esprime così Emanuele Urbani: “Non avevamo certo intenzione di avere quest’approccio alla gara di Jesi, eppure è andata così. Non siamo riusciti ad avere l’atteggiamento giusto e poi non siamo più riusciti a raddrizzare la partita. Le parole non servono più, adesso con Casalpusterlengo siamo chiamati almeno a chiudere nel migliore dei modi gli impegni stagionali casalinghi. La mia prestazione di Jesi? Certo, avere ricevuto qualche minuto in più mi ha fatto piacere: ma non si può essere contenti quando il proprio contributo non serve a raggiungere la vittoria”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI