22 Giugno 2016, 10:34
1 min di lettura
PALERMO – Erano a bordo di due biciclette e ne stavano spingendo un’altra. E’ scattata la denuncia da parte della polizia per due giovani rispettivamente di 24 e 20 anni, ritenuti responsabili di ricettazione in concorso. I poliziotti del commissariato Mondello, ieri pomeriggio, durante l’attività di controllo del territorio, hanno notato in via Castelforte i due ragazzi: insospettiti, gli agenti si sono avvicinati ma i due hanno accelerato tentando disperatamente di fare perdere le proprie tracce.
Giunti all’altezza di via Venere, i giovani hanno abbandonato le biciclette e dopo avere scavalcato il muro di una proprietà privata, si sono dileguati. Pochi istanti dopo, un’ altra pattuglia ha individuato i ragazzi e li ha bloccati. Le biciclette sono state recuperate e sono in attesa di essere riconsegnate ai legittimi proprietari. Si tratta di una Citybike bianco-blu, marca ‘Viner’, modello ‘Zona Blu’; una mountainbike bianca, marca ‘Torpado’, modello ‘Spotage’ e una bicicletta da corsa blu con manici del manubrio arancioni, marca ‘Fondriest’. Tutte e tre sono state sequestrate.
La polizia invita i cittadini che abbiano subito il furto di biciclette, di marca, modello e colore corrispondenti, a telefonare allo 09168456111 o a recarsi presso il Commissariato “Mondello”, muniti di un valido documento d’identità e di copia di denuncia di furto e/o smarrimento della bici.
Pubblicato il
22 Giugno 2016, 10:34