08 Giugno 2016, 12:54
1 min di lettura
PALERMO – Una coppia aveva ospitato i rapinatori in trasferta in casa, ad Asti, mentre un quarto uomo aveva partecipato al colpo. E’ quanto scoperto dalla squadra mobile di Palermo, guidata da Rodolfo Ruperti, in collaborazione con i colleghi piemontesi.
Sono così scattati altri tre arresti per la rapina messa a segno all’ufficio postale di Asti in corso Savona lo scorso aprile. Parte del commando era già finita in manette subito dopo: Giuseppe Ingrassia, Pietro Caracappa e Nino Geraco erano stati rintracciati nel giro di pochi giorni.
Oggi in arresto finiscono Alfredo Geraci, trentasettenne palermitano pluripregiudicato, P.A, quarantenne palermitano residente ad Asti e la sua compagna, D.C, trentanovenne. Il primo sarebbe entrato in azione con la banda e si sarebbe poi rifugiato in casa della coppia, che in precedenza avrebbe già offerto ospitalità agli altri tre malviventi. Geraci, poi tornato a Palermo, è stato rintracciato dai poliziotti della sezione Criminalità straniera della squadra mobile nella zona di Ballarò, dove abita, ed è stato rinchiuso in carcere.
Pubblicato il
08 Giugno 2016, 12:54