In Sicilia si vive male |Caltanissetta ultima - Live Sicilia

In Sicilia si vive male |Caltanissetta ultima

Commenti

    Comunicatelo agli illuminati politici della Regione Siciliana.

    Mi vergogno fi vivere in quest’isola da incubo! Miserabili nient’altro che miserabili e criminali! Poi mi raccomando piangiamo sempre e facciamo i “ mischini”! Vergogniamoci tutti invece!

    chi fa queste classifiche sono fascisti e nazisti Palermo è prima in classifica se l’avessero fatta non come qualità della vita ma come invasione di munnizza, degrado della città basta farsi un giro nella periferia ma anche il centro non scherza etc. etc.

    Possibile? E noi che pensavamo che stessimo meglio della Svizzera. Il sole, il mare, l’arancina/o, i cannoli, la cassata e …..

    Non per essere curioso ma il nostro sindaco ha commentato tali risultati ?
    Oppure ritiene che la colpa è di chi …lo ha preceduto ?

    Un plauso ai nostri bravi concittadini, paladini di prepotenza ed inciviltà; chi li governa ne è la degna proiezione.

    Gelarda e Anello sono certamente politicamente peggio di Orlando per il solo fatto che il primo ha ospitato a braccia aperte nella Lega cittadina un soggetto proveniente da un partito che per 25 anni ha contribuito a rendere Palermo quella che è, se Palermo è distrutta non è certo solo del solo Sinnaco!

    a mio giudizio se uno ha i soldi vive bene ovunque, se non si hanno i soldi, puoi vivere anche a Dubai in una delle città che si vive benissimo, ma se non hai i soldi, vivi lo stesso male, anzi peggio!!!

    La colpa è sempre degli altri…

    Non voto Lega ma meglio la Lega che Orlando. Non è certo solo colpa del sindaco se Palermo è distrutta? La colpa sarebbe anche dei cittadini, assessori?

    Io sono operaio edile e mi sono trasferito dove c’e’ tanto lavoro per l’edilizia a Catania e’ bella pulita viva con metropolitana tangenziale ikea declathon si lavora si fanno grandi opere niente a che spartire con Palermo
    Mi dispiace per la mia Palermo ma fa’ vomitare come e’ ridotta sembra una centrafricana

    Basta farsi un giro per la città e si nota subito Un assenza del comune su tutti i punti
    1ambulanti
    2 parcheggiatori abusivi
    3 macchine in doppio e tripla fila
    4 spazzatura
    5 marciapiedi occupati da abusivi
    6 servizi inesistenti
    7 ecc…..

    Non ti dimenticare le
    ( SARDINE) !!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI