02 Maggio 2013, 22:18
1 min di lettura
PALERMO – Inaugurata la nuova filiale di Banca Nuova a Palermo. Alla cerimonia d’inaugurazione hanno partecipato il presidente di Banca Nuova, Marino Breganze, l’Assessore Comunale alle Attività Produttive Marco Di Marco, il Direttore Generale dell’Istituto Umberto Seretti, i Vice Direttori Generali Carmine Di Palo e Mario Lio, numerosi clienti ed esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale ed economico locale, nonché una nutrita delegazione di giornalisti italiani e stranieri presenti a Palermo in occasione della manifestazione Sicilia En Primeur, di cui la Banca è da sempre sponsor.
La filiale, la 16ma nel capoluogo, è ubicata nella centralissima via Roma, sull’asse commerciale storico della città, e rafforza la rete palermitana delle filiali della banca, rendendo ancor più capillare l’offerta di servizi alla clientela, rappresentando un punto di riferimento a sostegno delle economie del territorio.
“Con questa nuova ulteriore apertura Banca Nuova continua il suo impegno a sostegno del territorio siciliano, rafforzando la propria rete già operativa e confermando la propria politica di crescita”, ha affermato il Presidente di Banca Nuova, Marino Breganze. Il Direttore della nuova filiale è Armando Milazzo, che sarà affiancato da un consulente Affluent e da 3 gestori clienti.
Pubblicato il
02 Maggio 2013, 22:18