Incendio in un attico di via Amari| Un'anziana intossicata - Live Sicilia

Incendio in un attico di via Amari| Un’anziana intossicata

Un rogo è divampato nell'attico del civico 519 di via Emerico Amari, a pochi passi da piazza Politeama. L'82enne Anna Sordi e la sua badante sono scampate alle fiamme grazie all'aiuto dei vicini. I pompieri hanno estinto l'incendio. L'anziana è stata trasferita in ospedale per una leggera intossicazione.

ANGOLO VIA ROMA
di
1 min di lettura

PALERMO – Incendio in via Emerico Amari, all’angolo con via Roma, dove le fiamme sono divampate all’interno di un appartamento. All’interno dell’abitazione si troverebbero due persone che i vigili del fuoco stanno provando a mettere in salvo. Sul posto ci sono tre squadre dei pompieri del comando provinciale.

Nell’appartamento vive Anna Sordi di 82 anni insieme alla sua badante. Quando si sono sprigionate le fiamme sono riuscite a spostarsi sul terrazzo di casa presente nell’attico e a chiedere aiuto ai vicini dalla parte esterna del palazzo. Quest’ultimi hanno subito lanciato l’allarme per un lieve malore accusato dalll’amziana che si trova sotto shock.  è stata trasportata in ospedale

Le cause del rogo sarebbero da attribuire al malfunzionamento della caldaia. Dal racconto della badante, che si trovava al telefono, si è udito prima un fischio seguito poi da fumo e fiamme. I soccorsi sono attualmente sul posto per assistere gli inquilini del numero 516 lievemente intossicati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI