31 Maggio 2015, 14:43
1 min di lettura
ACI SANT’ANTONIO- I Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno arrestato un 78enne, del luogo, titolare di una ditta di smaltimento e trattamento di rifiuti industriali e speciali, per combustione illecita di rifiuti aggravata.
Nel primo pomeriggio di ieri, una pattuglia dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, mentre era in transito per via San Giovanni ha notato che in un’area di quella zona vi erano della grosse scie di fumo nero che si innalzavano, propagandosi nell’aria. Indentificato il punto da cui proveniva il fumo, l’interno del piazzale della società gestita dall’uomo, i militari intervenivano immediatamente e sorprendevano l’uomo ancora intento a bruciare dei rifiuti speciali, filtri d’olio usati e vari pezzi meccanici di automezzi di ogni tipo, all’interno di grossi fusti di ferro. La ditta è stata sottoposta a sequestro.
L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Pubblicato il
31 Maggio 2015, 14:43