08 Aprile 2013, 21:41
1 min di lettura
JESOLO – Dieci medaglie d’oro, cinque d’argento e quattro bronzi. Nel fine settimana si sono svolti a Jesolo i Campionati Italiani di Kick Boxing, 1.370 gli atleti iscritti provenienti da tutta Italia alla caccia del titolo nazionale. E le squadre palermitane anche quest’anno si sono presentate in gran forma all’appuntamento e hanno fatto incetta di medaglie.
Il maggior bottino è stato conquistato dal gruppo di atleti della Aikya Training Center, tutti giovanissimi di età compresa tra i 15 e i 25 anni e allenati dal campione iridato Gianpaolo Calajò, che hanno ottenuto 6 ori (Luisa Gullotti categoria -60kg, Elena Pantaleo cat. -60kg junior, Roberto Guiducci cat. -84kg, Daniele Farina cat. –74kg, Giulia Guerrieri cat. -60kg e Giulia Lo Cicero cat. -55kg light), 5 argenti (Silvia Librizzi, Ennio Giordano, Carlotta Puccio e Gloria Tarantino, e le squadre maschile e femminile composte dagli stessi atleti vincitori del massimo podio con l’aggiunta di Marco Benanti) e infine 4 bronzi (Giuseppe Milazzo, Diego Puccio, Alba Caramanna e Stefania Cassetta).
Il team Kobra ha conquistato l’oro con Antonella Esposito, Gaetano Esposito e Giovanni Ciolino e podio più alto anche per il team Vicor con Francesco Bucaro.
Pubblicato il
08 Aprile 2013, 21:41