Inchiesta su false fatturazioni| Perquisite società a Catania

di

26 Giugno 2014, 21:18

1 min di lettura

CATANIA- Gli investigatori della Guardia di Finanza coordinati dal procuratore aggiunto Ignazio Fonzo e dal sostituto Andrea Maggioni stanno indagando su un presunto giro di false fatturazioni.

La notizia è stata svelata dal quotidiano Grandangolo di Agrigento, che ricostruisce anche le prime tappe dell’indagine, nata da una perquisizione lungo la Agrigento-Caltanissetta, durante la quale, all’interno di un’auto, sono stati trovati 180mila euro in contanti all’interno di un sacchetto di plastica.

La Finanza sta ricostruendo i rapporti tra varie società presenti su tutto il territorio nazionale.

Articoli Correlati

A Catania, in particolare, le indagini riguardano la Cardiovascular Srl, esercente l’attività di commercio all’ingrosso di materiale sanitario di consumo, la Neomedical Srl, che si occupa di commercio di apparecchi scientifici, la ditta individuale La Rocca Salvatore Giuseppe di Mascali.

La Guardia di Finanza sta verificando la possibile sussistenza di accuse a carico di Giancarlo Girlando, Salvatore Giuseppe La Rocca e Antonio Torrisi.

E’ bene precisare che si tratta di una fase preliminare d’indagine, quindi non è possibile addebitare alcuna responsabilità ai soggetti al centro delle verifiche.

Pubblicato il

26 Giugno 2014, 21:18

Condividi sui social