Incidente a Favara, ventunenne trasportato in elisoccorso

Incidente a Favara, ventunenne trasportato in elisoccorso

L'atterraggio nel parcheggio dello stadio. Le condizioni del giovane.
AGRIGENTO
di
0 Commenti Condividi

FAVARA (AGRIGENTO)– Perde il controllo della moto da cross sulla quale viaggiava e finisce la sua corsa contro un muretto in via Francia, nel centro abitato di Favara. Un 21enne del posto è rimasto ferito in seguito ad uno spaventoso incidente avvenuto nel tardo pomeriggio nel popoloso comune dell’agrigentino. Il giovane si trovava in sella alla moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo sul selciato.

Nel violento impatto avrebbe anche sbattuto la testa e riportato diversi traumi. Immediati i soccorsi con il personale del 118 che è giunto sul posto insieme ai carabinieri della locale Tenenza. Un elisoccorso è stato fatto atterrare nel parcheggio dello stadio comunale Bruccoleri per ripartire velocemente verso l’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Il 21enne, seppur ferito, non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri si stanno occupando dei rilievi per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.