11 Novembre 2014, 16:43
1 min di lettura
PALERMO – Grave incidente nel primo pomeriggio in via Ludovico Bianchini, nei pressi del centro commerciale di via Lanza di Scalea. A rimanere feriti due diciassettenni che si trovavano a bordo di uno scooter.
Ancora poco chiaro come il giovane alla guida abbia perso il controllo del mezzo, fatto sta che il ciclomotore è finito a diversi metri di distanza dai due ragazzi, sbalzati dalla sella e finiti sull’asfalto con violenza. A lanciare l’allarme al 118 sono stati alcuni automobilisti che stavano percorrendo la strada che conduce allo Zen: i sanitari hanno trovato uno dei due giovani in gravi condizioni.
Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia. Il conducente, ricoverato con prognosi riservata, ha riportato un pesante trauma cranico ed una emorragia cerebrale. Meno preoccupanti le condizioni del passeggero, sottoposto a tutti gli accertamenti del caso dai medici che pur tenendolo sotto osservazione hanno escluso ferite gravi.
In via Ludovico Bianchini anche gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale per i rilievi. Ieri mattina, in un altro incidente avvenuto in pieno centro città, all’incrocio tra le vie Libertà e Notarbartolo, altri due centauri sono rimasti feriti.
Pubblicato il
11 Novembre 2014, 16:43