Grave incidente sull'A29, tir contro auto: sfonda le barriere - Live Sicilia

Grave incidente sull’A29, tir contro auto: sfonda le barriere

Traffico in tilt. FOTO E VIDEO
PALERMO-MAZARA
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Rocambolesco incidente sull’autostrada Palermo-Mazara, dove un tir ha travolto un’auto e ha poi sfondato le barriere, finendo sulla carreggiata opposta. E’ successo all’altezza dello svincolo di Villagrazia di Carini.

Vigili del fuoco e polizia stradale sul posto

L’auto è andata completamente distrutta e chi era alla guida è rimasto incastrato nel mezzo. Per questo sul posto sono subito intervenuti vigili del fuoco. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale: caos lungo tutta l’arteria autostradale e su entrambe le direzioni.

Traffico in tilt e uscite alternative

Lunghe code, infatti, si sono formate sia verso Trapani – a partire da Isola delle Femmine – che in direzione del capoluogo, rendendo complicato anche raggiungere l’aeroporto. Il traffico sta subendo pesantissimi rallentamenti. “A causa dell’incidente informano dall’Anas – parte della carreggiata in direzione Mazara è stata chiusa. Il traffico è deviato allo svincolo di Capaci verso la SS113 con ritorno in A29 all’altezza del km 16”. Sul luogo dell’incidente anche i sanitari del 118. (Foto web Nanny Restivo)

I feriti e la dinamica

Nell’impatto sono rimasti feriti il conducente della macchina, il suo passeggero e l’autotrasportatore, ma non sono ancora state rese note le loro condizioni. In base ad una prima ricostruzione, il conducente del mezzo pesante, che viaggiava verso Palermo, sarebbe prima finito contro l’auto, che lo precedeva, travolgendo subito dopo la barriera. A quel punto ha terminato la sua corsa invadendo la carreggiata opposta, in direzione Trapani. Per fortuna nessun altro mezzo è rimasto coinvolto, ma ulteriori accertamenti sono in corso. In aggiornamento


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Questo cn i tir corrono molto e sn sempre cn il telefono in mano…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.