11 Aprile 2018, 21:01
1 min di lettura
PALERMO – Incidente sull’A29 Palermo-Mazara del Vallo, poco prima dello svincolo per Capaci, sulla corsia in direzione Trapani. Una persona è rimasta ferita nello schianto: si tratta di un automobilista che ha perso il controllo della sua macchina ed è finito fuori strada. Ha terminato la sua corsa contro il guardrail, coinvolgendo altri veicoli.
L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale. Dopo le cure mediche sarà effettuato il test per rilevare l’eventuale presenza di alcol nel sangue. Lunghissime code nel tratto autostradale, il traffico è rimasto paralizzato per diverse ore, fino a tarda serata, in attesa che i mezzi venissero rimossi.
Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e l’Anas. In corso le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. Nella giornata di oggi un altro incidente si è verificato sull’A19 Palermo-Catania, tra gli svincoli di Scillato e Tremonzelli. In questo caso sono rimasti feriti due uomini che viaggiavano a bordo di un furgone: dopo aver sbandato, il mezzo è finito contro la barriera autostradale.
Pubblicato il
11 Aprile 2018, 21:01