Incidente durante la Cronoscalata |Letizia muore dopo lunga agonia

di

03 Agosto 2017, 18:11

1 min di lettura

CATANIA – E’ morta nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cannizzaro la 41enne Letizia Gerami che il 25 giugno scorso era rimasta ferita, assieme ad altre sette persone, a Piedimonte Etneo, travolte da una vettura in gara guidata da un maltese mentre assistevano alla cronoscalata. Per gli altri, riporta l’Ansa, la prognosi resta riservata.

Lei e un 15enne erano quelli che avevano riportato i danni più estesi. Sulla competizione Aci sport aveva presentato nei giorni successivi un esposto alla Procura di Catania sostenendo che la “manifestazione non aveva il riconoscimento di gara ufficiale”, chiedendo accertamenti sul “rilascio dei permessi previsti dalla legge” per lo svolgimento di competizioni automobilistiche su strada.

I messaggi di cordoglio riempiono la bacheca Facebook di Letizia: “Una donna forte, allegra e pronta ad aiutare tutti! Nessuno si dimenticherá la donna che eri e che rimarrai! Riposa in pace”, scrive Noemi. “Mi si è gelato il cuore apprendere questa notizia… eri una ragazza brillante piena di energia positiva e allegra non potrò mai dimenticarti…Rip in pace bellezza”, aggiunge un altro amico. 

Articoli Correlati

 

 

 

Pubblicato il

03 Agosto 2017, 18:11

Condividi sui social