Grave incidente sulla Palermo-Catania: 7 feriti, uno è grave - Live Sicilia

Grave incidente sulla Palermo-Catania: 7 feriti, uno è grave

Un uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Cannizzaro
LA A19
di
1 Commenti Condividi

CATENANUOVA – Sette persone sono rimaste ferite in un grave incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio sull’autostrada A19 Palermo-Catania, a 7 chilometri dallo svincolo di Catenanuova, in direzione Catania.

La dinamica

Un pulmino Fiat Ducato si è schiantato autonomamente contro il guardrail. Dalla centrale operativa del 118 di Caltanissetta sono state inviate diverse ambulanze che hanno trasportato i feriti tra gli ospedali di Catania, Enna e Paternò.

Il ricovero

Un politraumatizzato in codice rosso è stato trasferito al Cannizzaro di Catania. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le squadre dell’Anas, oltre alla polizia stradale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    I cantieri infiniti di questa autostrada sono un grave pericolo alla circolazione e causa di questi incidenti
    Intervengano gli enti preposti per fare in modo che questi lavori si concludano in fretta costringendo le imprese a lavorare con turni di 24 ore come accade in tutte le nazioni evolute in caso di opere urgenti o come queste, di altissimo impatto per la
    Circolazione
    La politica dovrebbe servire a questo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *