Incidente in centro città| Resta ferito un poliziotto

di

29 Dicembre 2016, 15:13

1 min di lettura

PALERMO – Un ferito e traffico in tilt fino alla tarda mattinata in via Marchese di Villabianca. All’angolo con via Autonomia siciliana si è verificato un incidente in cui sono rimaste coinvolte due motociclette della Polizia di Stato ed un ciclista.

Uno degli agenti è rimasto ferito ed è stato soccorso dai sanitari del 118. E’ stato trasportato all’ospedale di villa Sofia, le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.

Articoli Correlati

In base a quanto accertato, le due “Nibbio” stavano percorrendo la corsia preferenziale e per evitare l’impatto con ciclista avrebbero effettuato una manovra che ha invece provocato la loro caduta. Stamattina un altro incidente ha paralizzato un tratto di viale Regione Siciliana nei pressi di piazzale Einstein. Nell’impatto coinvolte due auto, uno dei conducenti ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale Cervello.

Pubblicato il

29 Dicembre 2016, 15:13

Condividi sui social