Incidente stradale a Londra | Muore un ragazzo siciliano - Live Sicilia

Incidente stradale a Londra | Muore un ragazzo siciliano

Il decesso a tre giorni dallo scontro in moto. Era originario di San Cipirello

Viveva in Inghilterra da tre anni
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Un giovane di 22 anni di San Cipirello (Pa) Piero Capitelli è deceduto oggi a Londra dopo un incidente in moto. L’incidente è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì nella capitale inglese. Capitelli da oltre 3 anni si era trasferito in Inghilterra per lavoro. Dopo l’incidente il ragazzo, che da più di un anno faceva il cameriere in un ristorante italiano, è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dove i medici hanno fatto il possibile per strapparlo alla morte. A dare la notizia ai genitori è stato il Consolato italiano. I genitori hanno deciso di donare gli organi.

(ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    I nostri ragazzi costretti a vivere fuori, lontani dalla famiglia e dalla loro terra. Il nostro sangue buttato via per colpa di chi non è capace di evitare che siano costretti ad allontanarsi….. Chissà se da queste enormi DISGRAZIE tutti noi ci rendiamo conto che bisogna lottare affinchè i giovani abbiano la possibilità di lavorare nella propria terra, vicino ai familiari. La vita è breve e dovrebbe essere vissuta in serenità ed amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *