Gravissimo incidente sulla statale: un morto sulla 115 - Live Sicilia

Gravissimo incidente sulla statale: un morto VIDEO

Investe un cane, perde il controllo. Una vittima a Montallegro
NELL'AGRIGENTINO
di
0 Commenti Condividi

Centra a tutta velocità con la moto un cane che improvvisamente attraversa la strada e si schianta sul selciato morendo sul colpo. Tragedia a Montallegro, nell’agrigentino, dove la scorsa notte è deceduto un 52enne originario di Alessandria della Rocca – Alessandro Mulè – in un incidente avvenuto lungo la strada statale 115.

L’uomo era a bordo della sua Kawasaki 750 nei pressi di lago Gorgo, in direzione Sciacca, quando un pitbull è apparso improvvisamente sulla carreggiata tagliandogli la strada. L’impatto è stato violento e devastante non lasciando scampo ad entrambi.

La motocicletta ha continuato la sua corsa, senza che ci fosse più nessuno alla guida, per altri cinquecento metri. Mulè lascia moglie e una figlia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Montallegro e gli agenti della polizia stradale di Agrigento. Immediati i soccorsi che non hanno potuto fare nient’altro che accertare il decesso del motociclista.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.