Incidente mortale a Belpasso |Moto si schianta contro Suv

di

21 Dicembre 2017, 18:30

1 min di lettura

BELPASSO – Ancora una vittima della strada. Un brutto incidente, avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 17,30, lungo la via Nicolosi, a Belpasso, è costato la vita  a Salvo Vadalà, sulla quarantina.  L’uomo era il fratello della vice presidente del Consiglio comunale del Comune etneo, Fiorella Vadalà.

Secondo le prime ricostruzioni dei vigili urbani del Comune etneo e dei Carabinieri, giunti immediatamente sul posto, a causare l’incidente sarebbe stata la manovra azzardata di un automobilista, uno statunitense alla guida di un Suv che avrebbe effettuato un’inversione a U.

La vittima, che procedeva in sella alla sua moto, non avrebbe fatto in tempo ad evitare il mezzo, schiantandosi contro il fuoristrada. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 ma l’uomo pare fosse già privo di vita. La salma è stata trasportata alla camera mortuaria del Vittorio Emanuele.

Articoli Correlati

Parole di dolore da parte del sindaco di Belpasso, Carlo Caputo, che ricorda come la comunità sia stata recentemente scossa da altri lutti. “Esprimo – afferma -profondo cordoglio e la vicinanza dell’amministrazione alla famiglia di Vadalà”.

 

Pubblicato il

21 Dicembre 2017, 18:30

Condividi sui social