Scontro mortale a Castellammare| Muore un giovane di Partinico - Live Sicilia

Scontro mortale a Castellammare| Muore un giovane di Partinico

Per Giuseppe Scotto, 26 anni, non c'è stato niente da fare. In ospedale anche l'automobilista.

L'impatto sulla Statale per San Vito
di
1 min di lettura

CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TRAPANI) – Tragedia della strada poco prima delle 11 a Castellammare del Golfo, nel Trapanese. A perdere la vita un motociclista di 26 anni. Si tratta di Giuseppe Scotto di Partinico, in provincia di Palermo: il terribile impatto con un’auto è avvenuto sulla strada statale 187, poco dopo il bivio di Scopello.

Il ragazzo, in base ai primi accertamenti della polizia municipale, si trovava a bordo della sua moto di grossa cilindrata e procedeva in direzione di San Vito Lo Capo, l’auto, guidata da un 65enne, viaggiava in direzione opposta. Lo scontro si è rivelato violentissimo e non ha lasciato scampo al 26enne.

Sul posto è anche giunto l’elisoccorso del 118, ma ai sanitari non è rimasto che accertare il decesso. Ferito pure l’automobilista, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Sono intervenuti anche i carabinieri di Castellammare del Golfo e di Alcamo, le indagini per accertare la dinamica dell’ennesima tragedia sulle strade siciliane sono in corso.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI