23 Marzo 2017, 10:24
1 min di lettura
PALERMO – Si stava recando al lavoro, ma ha perso il controllo della sua moto durante il tragitto, finendo fuori strada. E’ è morto sul colpo in viale Diana, al parco della Favorita, Salvatore Ilardo, 45 anni, poliziotto in servizio presso il commissariato Mondello.
In base ad una prima ricostruzione effettuata dalla polizia municipale, Ilardo sarebbe finito fuori strada autonomamente: la sua Bmw si è schiantata tra i rovi ai margini della carreggiata di viale Diana. Un impatto terribile, avvenuto stamattina poco dopo le 7.
Quando è stato lanciato l’allarme le condizioni del poliziotto erano già disperate. I sanitari del 118 l’hanno trasportato al Trauma center dell’ospedale di Villa Sofia, dove l’agente è deceduto per le gravissime ferite riportate. Lo schianto ha infatti provocato un forte trauma toracico e cranico che non ha lasciato scampo ad Ilardo.
Al pronto soccorso di Villa Sofia, intanto, sono giunti familiari, amici e colleghi del poliziotto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica dell’Infortunistica della polizia municipale che stanno effettuando i rilievi di rito per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente. Non sarebbero presenti elementi riconducibili alla presenza di un altro mezzo al momento dell’impatto, ma sono in corso verifiche specifiche.
Pubblicato il
23 Marzo 2017, 10:24