Incidente mortale in una galleria | della Catania-Messina - Live Sicilia

Incidente mortale in una galleria | della Catania-Messina

Un uomo, Giuseppe Rizzo Pinna, ha perso la vita, mentre la moglie è ricoverata in gravi condizioni al Policlinico di Messina.

L'autostrada A18
di
1 min di lettura

MESSINA – Ancora sangue sulle strade. Incidente mortale questa mattina sulla A18, nei pressi di Briga Marina, nel Messinese. Un uomo ha perso la vita, mentre un passeggero si trova ricoverato al Policlinico di Messina in condizioni disperate. L’incidente si è verificato all’interno di una galleria in direzione Catania-Messina, e pare che la vettura sia andata a sbattere violentemente contro la parete sinistra della galleria, durante un sorpasso. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Giardi Naxos. Si sono avuti rallentamenti nel tratto interessato dall’incidente, ma alle 10,30 dopo che sono stati eseguiti i rilievi, la circolazione stradale è ripresa con regolarità.

Aggiornamento ore 20.23
A perdere la vita nell’impatto è stato Giuseppe Rizzo Pinna, 69 anni, ingegnere in pensione. In ospedale in gravi condizioni anche la moglie Donatella Cassaro, 54 anni. Entrambi sono originari di Agrigento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI