Messina

Incidente mortale nel Messinese: perde la vita un 44enne

di

02 Ottobre 2024, 19:55

1 min di lettura

MESSINA – Giuseppe Iudicello, 44 anni, è morto in un incidente stradale sulla strada provinciale 176, tra Pettineo e Castel di Lucio.

Incidente mortale nel Messinese

Il motociclista in sella alla sua Ducati, in contrada Ogliastro, percorreva la strada provinciale in direzione Pettineo, quando, per cause in corso di accertamento si è scontrato con un trattore.

Il 44enne è morto sul colpo. A nulla è servito l’ intervento dei sanitari del 118 i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pettineo per i rilievi. L’uomo è originario di Castel di Lucio dove lavorava in una farmacia.

Faceva parte del Ducati Club di Palermo e poco tempo fa, insieme agli altri suoi amici di sella, al Ducati Week 2024, a Misano.

Articoli Correlati

Il cordoglio

“Peppe, figura storica del nostro motoclub – scrive il Ducati Palermo Club – ci ha lasciati a seguito di un incidente stradale avvenuto a Castel di Lucio qualche ora fà. Per tanti anni abbiamo condiviso con lui momenti indimenticabili, caratterizzati dalla sua contagiosa positività e dalla sua disponibilità. Socio storico e motociclista veterano”.

I soci del club descrivono ‘Peppe’ come “un vero appassionato delle due ruote, pistaiolo incallito. Aveva partecipato al Twins Red Cup e a vari campionati con i colori del nostro club. L’ultimo viaggio è stato per il WDW 2024…dove abbiamo condiviso la passione che ci accomunava. Non riusciamo a crederci.!”.

“Addio Peppe….ci mancherai veramente – concludono – non sono solo parole…la sacrosanta verità. La sua assenza lascia un vuoto incolmabile nel nostro gruppo”.

Giuseppe Iudicello era anche un donatore di sangue. Il consiglio direttivo e tutti i Soci dell’Avis comunale di Castel di Lucio “esprimono sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia del nostro carissimo Giuseppe, donatore di sangue assiduo e generoso , per questa tragedia immane che ha colpito la nostra comunità “.

Pubblicato il

02 Ottobre 2024, 19:55

Condividi sui social