Incidente mortale vicino Bergamo| Vittima un 37enne di Casteldaccia - Live Sicilia

Incidente mortale vicino Bergamo| Vittima un 37enne di Casteldaccia

Sotto choc il paese alle porte di Palermo: in tanti conoscevano Gregorio Guzzo.

La tragedia
di
0 Commenti Condividi

BERGAMO – Stava viaggiando a bordo della sua motocicletta verso Como, ma uno schianto terribile contro un mezzo pesante l’ha ucciso sul colpo. La tragedia ieri mattina sulla statale a Cisano Bergamasco, dove Gregorio Guzzo, 37enne originario di Casteldaccia, ha perso la vita.

L’uomo si era trasferito da diversi anni a Ponte San Pietro, sempre in provincia di Bergamo, e lì viveva con la moglie: presto sarebbe diventato papà. In base a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’incidente, il 37enne si trovava sulla moto Guzzi quando avrebbe tentato di sorpassare un autoarticolato. Di fonte si sarebbe però trovato un’auto, una Dacia Duster, il quale conducente non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto.

A quel punto Guzzo è stato sbalzato violentemente dalla sella ed è finito sull’asfalto. L’intervento dei sanitari del 118 si è rivelato inutile: lo scontro non ha lasciato alcuna possibilità al palermitano. Sotto choc la piccola comunità di Casteldaccia, dove in tanti conoscono Guzzo e la moglie.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *