29 Marzo 2014, 09:31
1 min di lettura
MESSINA – Un carabiniere di 23 anni è morto nella notte a causa di un incidente stradale verificatosi a Messina. Giovanni Marangolo è morto sul colpo dopo un volo di 30 metri in una scarpata, sulla provinciale Gravitelli-Viale Italia. L’incidente si è verificato intorno alle 3 e alla base dell’incidente potrebbe esserci un colpo di sonno.
La vettura è finita nel cortile di un’abitazione, in piena notte. Il giovane è morto sul colpo, dopo essere stato sbalzato dalla sua vettura, una “Chevrolet Captiva”. Il militare dell’arma – secondo la prima ricostruzione degli agenti della Municipale – stava percorrendo la provinciale quando all’altezza di una curva è finito fuori strada superando il guard-rail.La vettura è andata a sbattere dopo un volto di circa 30 metri contro un palazzo e successivamente si è adagiata in posizione verticale in un cortile. L’autovettura ha anche danneggiato il prosepetto dello stabile contro cui è andata a sbattere.
Il cadavere del giovane carabinieri è stato ritrovato a una trentina di metri di distanza dal luogo del terribile impatto. I condomini del palazzo di Gravitelli sono stati svegliati dal violento impatto. Qualcuno ha pensato si trattasse di un terremoto.
Pubblicato il
29 Marzo 2014, 09:31