Palma di Montechiaro, incidente mortale - Live Sicilia

Incidente nell’Agrigentino, si schianta contro un palo e muore

Inutile l'intervento dell'elisoccorso
PALMA DI MONTECHIARO
di
0 Commenti Condividi

PALMA DI MONTECHIARO (AGRIGENTO) – Incidente mortale alle porte di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento. Un sessantaquattrenne, C.S., è deceduto in seguito ad uno schianto avvenuto lungo via Brancatello. L’uomo si trovava alla guida di una Fiat Punto quando, secondo una prima ricostruzione, avrebbe accusato un malore perdendo così il controllo del mezzo.

L’intervento dell’elisoccorso

Il veicolo, invadendo la corsia opposta, ha sfiorato un’altra automobile prima di finire la corsa contro un palo. Un elisoccorso è stato fatto atterrare d’urgenza ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Illeso, invece, il conducente dell’altro mezzo coinvolto. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Palma di Montechiaro che si stanno occupando dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *