L’incidente sulla Statale 113 | Anthony non ce l’ha fatta

di

28 Giugno 2018, 21:06

1 min di lettura

PALERMO – Ha lottato fino all’ultimo, ma si sono spente le speranze per Anthony Di Benedetto, il trentenne rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto quattro giorni fa sulla strada statale 113. Il giovane fotografo di Ficarazzi era molto conosciuto nella zona in seguito alla sua attività: la notte della tragedia stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro.

In base a quanto hanno ricostruito i carabinieri, Di Benedetto si trovava a bordo della sua Fiat Grande Punto quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, probabilmente anche in seguito alla pioggia battente di domenica sera. L’impatto si è rivelato violentissimo, al punto da rendere necessario il trasporto con codice rosso al Civico, dove è stato ricoverato in gravissime condizioni. Entrato in coma, non ha più riaperto gli occhi.

Articoli Correlati

“Oggi i medici hanno avviato l’iter per accertare la morte cerebrale – spiegano dall’ospedale – fino alla constatazione del decesso, nel tardo pomeriggio”. Per quattro giorni le comunità di Ficarazzi e Bagheria si sono strette attorno alla famiglia, cercando di dare forza ai genitori e al fratello, che tramite diversi post su Facebook avevano chiesto platealmente di pregare per il ragazzo. Centinaia i messaggi dedicati al giovane fotografo, sul quale incidente le indagini dei carabinieri sono ancora in corso.

Pubblicato il

28 Giugno 2018, 21:06

Condividi sui social