Sciacca, morta donna vittima incidente Statale 115 - Live Sicilia

L’incidente a Sciacca, morta la donna trasportata in ospedale

Aveva 34 anni
AGRIGENTO
di
0 Commenti Condividi

SCIACCA (AGRIGENTO) – È morta all’ospedale di Sciacca (Agrigento), dove era stata trasferita d’urgenza, una donna di 34 anni coinvolta in un incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio sulla statale 115, in località Piana Scunchipani.

La vittima viaggiava insieme ad un uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata che si è scontrata con un’auto che viaggiava nel senso opposto di marcia nella zona di Sciacca. I due sono stati sbalzati dal sedile, precipitando sul selciato. L’ uomo sulla moto è stato trasferito in elisoccorso in un ospedale di Palermo. L’elicottero del 118 lo ha prelevato dal luogo dell’incidente atterrando direttamente sulla carreggiata che nel frattempo era stata chiusa al traffico. Le sue condizioni sarebbero gravi.

La trentaquattrenne era giunta nell’area di emergenza del “Giovanni Paolo II” di Sciacca in condizioni disperate. I sanitari avevano già disposto l’arrivo di un altro elicottero per un secondo trasferimento a Palermo. Ma è morta. Gli occupanti dell’auto coinvolta nell’incidente sono rimasti feriti in maniera lieve, ma sono in stato di shock.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.