Incidente sulla Palermo-Agrigento| Morta una donna, grave il marito - Live Sicilia

Incidente sulla Palermo-Agrigento| Morta una donna, grave il marito

L'immagine della Fiat Punto incidentata (tratta da Misilmeri blog)

La vittima, Anna Piacentino di 69 anni, viaggiava a bordo di una Fiat Punto che si è scontrata frontalmente con una Fiat Brava guidata da un'altra donna, Monica Mortillaro, 40enne di Mezzojuso. L'impatto è stato violentissimo. L'altro passeggero della Fiat Punto, Mariano Lucchese di 74 anni, marito della vittima, è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Civico di Palermo.

villabate
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ di un morto e due feriti gravi il bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina sulla Palermo-Agrigento, nei pressi di Villabate. A perdere la vita una donna, Anna Piacentino, 69enne di Trapani. La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che si è scontrata frontalmente con una Fiat Brava guidata da un’altra donna, Monica Mortillaro, 40enne originaria di Mezzojuso, ricoverata in Rianimazione in prognosi riservata.

L’impatto è stato violentissimo. L’altro passeggero della Fiat Punto, Mariano Lucchese di 74 anni, marito della vittima, è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Civico di Palermo. Le indagini sono coordinate dalla polizia stradale di Lercara Friddi che sta eseguendo i rilievi. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere le vittime.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI