Incidente sul lavoro| Dimesso l'operaio Amap - Live Sicilia

Incidente sul lavoro| Dimesso l’operaio Amap

L'operaio dell'Amap, trasportato d'urgenza stamani in ospedale dopo un incidente con il martello pneumatico verrà dimesso in serata dall'ospedale Civico.

corso vittorio emanuele
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Sarà dimesso in serata dall’ospedale Civico di Palermo dove era stato ricoverato per accertamenti l’operaio dell’Amap che è rimasto infortunato stamattina mentre stava scavando con un martello pneumatico in Corso Vittorio Emanuele, in prossimità di Porta Felice, per la posa di una tubazione.

Causa dell’incidente, si legge in una nota del Comune di Palermo, è stata un cavo dell’energia elettrica a media tensione, posizionato a circa 20/25 cm sotto il livello stradale che, a contatto con lo strumento da lavoro, ha prodotto una scarica che ha folgorato l’operaio. Sui fatti è stata avviata una indagine. Il dipendente, soccorso dal personale del 118, è stato poi trasportato all’Ospedale Civico per accertamenti che hanno escluso danni gravi o permanenti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ma quel cavo poteva stare dov’era?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *