03 Aprile 2017, 22:14
1 min di lettura
PATERNO’ – Aggiornamento (da VideoStar). Non sarebbe in pericolo di vita, G.C, 28enne, di Santa Maria di Licodia, rimasto ferito nell’incidente stradale di ieri sera in contrada Scalilli sulla Statale 284 in territorio di Paternò dove ha perso la vita una donna di origine albanese, Valeria Daci, 38 anni, residente ad Adrano.
Il giovane si trova ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale Cannizzaro di Catania e dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico ad una gamba. Tristezza e sgomento invece per la morte della donna. Lavorava come pasticcera al bar Gama di Biancavilla. In passato aveva perso il fratello in un incidente stradale avvenuto in Albania.
LA CRONACA DI IERI. Incidente mortale poco dopo le 20,00 sulla strada statale 284 che da Randazzo conduce a Paternò, all’altezza di Scalilli. Una Ford Ka e una Bmw sono entrati violentemente in collisione. A perdere la vita una donna di 37 anni, albanese ma residente ad Adrano, che viaggiava a bordo della Ford Ka. Ferito in modo grave invece un 28enne di Santa Maria di Licodia che era a bordo della Bmw. Il giovane è stato trasportato al Cannizzaro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i Vigili del fuoco di Paternò. Totalmente distrutte le vetture. In zona il traffico risulta rallentato. Indaga la Polizia Municipale di Paternò.
(Ha collaborato Erika Intrisano)
Pubblicato il
03 Aprile 2017, 22:14