Travolto mentre attraversa la strada | Caccia ad un’auto pirata

di

30 Aprile 2017, 21:01

1 min di lettura

PALERMO – E’ la quarta vittima della strada in città nel giro di una settimana, il secondo in via Amedeo d’Aosta, nella zona di Settecannoli. Si tratta di un uomo di 49 anni, Antonino Asciutto, travolto da un’auto mentre attraversava la strada: abitava a pochi metri dal luogo della tragedia. L’automobilista,  a bordo di un’Audi di colore scuro, non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga. L’incidente è avvenuto all’altezza della fermata del tram di corso dei Mille, la quale linea è rimasta bloccata per diverse ore.

L’impatto, infatti, è stato talmente violento – l’auto viaggiava ad altissima velocità, secondo le prime ricostruzioni – da mutilare il corpo della vittima. La Polizia municipale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, grazie anche a chi si trovava sul posto al momento dell’investimento e sarebbe sulle tracce del pirata della strada. 

Articoli Correlati

Pochi giorni fa, a pochi metri di distanza, era stata investita e uccisa un’altra persona, Giuseppe Gambino, che si trovava in bici al momento dello scontro. Anche in quel caso l’automobilista era fuggito, ma si è consegnato poco dopo al commissariato di Brancaccio. Una settimana nera sulle strade palermitane, con altre due vittime: una bambina di sei anni che ha perso la vita nello schianto di via Giorgio Arcoleo e Calogero Amico, morto in via Rosario Nicoletti.

Pubblicato il

30 Aprile 2017, 21:01

Condividi sui social