Travolta da un’auto in via Lodato| Una ventenne finisce in ospedale

di

23 Ottobre 2018, 10:30

1 min di lettura

PALERMO – E’ una scia di incidenti quella che nelle ultime ore si registra in città. Stamattina, intorno alle 8, lo schianto in cui è rimasta ferita una ragazza di vent’anni, investita da un’auto in via Gaetano Lodato, dalle parti dell’ospedale Civico.

L’impatto si è rivelato molto violento e ha reso necessario il trasporto al pronto soccorso con codice giallo: la giovane ha riportato ferite alle gambe. Sul posto la pattuglia dell’Infortunistica per accertare la dinamica dello scontro. Nelle ultime ventiquattro ore altri due gravi incidenti nel capoluogo.

Articoli Correlati

Nel primo è rimasto coinvolto A.R, un sedicenne che a bordo del suo scooter si è scontrato con un’auto in via Diomede, nella zona di Partanna Mondello. Il ragazzo è stato trasportato dai sanitari del 118 a Villa Sofia, con codice rosso. E’ in prognosi riservata una donna di 82 anni, che ha perso il controllo della sua macchina ed è finita contro i mezzi in sosta, in via Altarello. E’ stata ricoverata al Civico, dove le sue condizioni vengono ritenute molto gravi.

Pubblicato il

23 Ottobre 2018, 10:30

Condividi sui social