23 Ottobre 2018, 10:30
1 min di lettura
PALERMO – E’ una scia di incidenti quella che nelle ultime ore si registra in città. Stamattina, intorno alle 8, lo schianto in cui è rimasta ferita una ragazza di vent’anni, investita da un’auto in via Gaetano Lodato, dalle parti dell’ospedale Civico.
L’impatto si è rivelato molto violento e ha reso necessario il trasporto al pronto soccorso con codice giallo: la giovane ha riportato ferite alle gambe. Sul posto la pattuglia dell’Infortunistica per accertare la dinamica dello scontro. Nelle ultime ventiquattro ore altri due gravi incidenti nel capoluogo.
Nel primo è rimasto coinvolto A.R, un sedicenne che a bordo del suo scooter si è scontrato con un’auto in via Diomede, nella zona di Partanna Mondello. Il ragazzo è stato trasportato dai sanitari del 118 a Villa Sofia, con codice rosso. E’ in prognosi riservata una donna di 82 anni, che ha perso il controllo della sua macchina ed è finita contro i mezzi in sosta, in via Altarello. E’ stata ricoverata al Civico, dove le sue condizioni vengono ritenute molto gravi.
Pubblicato il
23 Ottobre 2018, 10:30