30 Giugno 2018, 09:21
1 min di lettura
PALERMO – Stava percorrendo la bretella laterale di viale Regione Siciliana in direzione Trapani quando ha perso il controllo della sua moto. Un impatto terribile non ha lasciato scampo. Alessandro Salamone, motociclista palermitano di 32 anni, è l’ennesima vittima della strada di un mese di sangue sulle strade palermitane. Stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata con gli amici, viaggiava in direzione di Trapani.
A bordo della sua Kawasaki è uscito fuori strada e una volta sbalzato dalla sella è finito violentemente sull’asfalto. Un impatto che ha provocato ferite gravissime: quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto l’hanno trovato già in condizioni critiche. Poi la corsa disperata in ospedale, durante la quale il ragazzo è deceduto. Il giovane, stanotte, stava percorrendo il tratto di strada insieme ad un amico.
Quest’ultimo avrebbe visto perdere l’equilibrio ad Alex, in seguito alla presenza di un tombino danneggiato. Ad accertare la dinamica dello schianto saranno gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che in viale Regione Siciliana hanno effettuato i rilievi fino a tarda notte. Le indagini sono in corso.
Pubblicato il
30 Giugno 2018, 09:21