20 Marzo 2024, 15:52
1 min di lettura
INGHILTERRA – Terribile incidente avvenuto in Inghilterra. Un uomo di 40 anni ha vissuto momenti di terrore quando è stato violentemente espulso dalla sua motocicletta e lanciato oltre il parapetto di un ponte, finendo la sua discesa in un cespuglio. Questo evento scioccante è stato il culmine di una disputa stradale che ha visto coinvolto il motociclista e l’autista di un’automobile.
Il conflitto è nato quando il conducente dell’auto, emergendo nel video da sinistra, ha forzato il motociclista a deviare dalla sua corsia. Il motociclista è stato spinto contro il guardrail del ponte situato a Milton Keynes. Questa manovra pericolosa ha lasciato il motociclista in una posizione vulnerabile, che è diventata critica con l’arrivo di un altro veicolo, portando a un inevitabile incidente che ha proiettato l’uomo fuori dal ponte.
L’autore di questa grave aggressione stradale è stato successivamente processato e condannato a quasi cinque anni di reclusione. Il motociclista, dal canto suo, ha subito numerose ferite a seguito dell’incidente.
TUTTE LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE
Pubblicato il
20 Marzo 2024, 15:52
vai a questa pagina